Napoli, arrestati due uomini alla guida di biciclette elettriche
Napoli: arrestati due uomini alla guida di biciclette elettriche modificate senza copertura assicurativa e senza immatricolazione
Napoli – I carabinieri del nucleo di Castellammare di Stabia, hanno eseguito un servizio volto a controllare se i velocipedi a pedalata assistita in circolazione sul territorio rispettassero le caratteristiche di fabbrica. Sostenuti nei controlli dall’ausilio del personale specializzato del ministero dei Trasporti, hanno reperito informazioni tali da bloccare due uomini alla guida di biciclette elettriche.
Gli uomini arrestati sono un 44enne di via Santa Caterina e un 54enne della traversa Tavernola. Entrambi già noti per associazione finalizzata allo spaccio, omicidio, rapina, estorsione in concorso e armi.
Sono stati denunciati perché sorpresi alla guida di biciclette elettriche che avevano subito modifiche per le quali è prevista la re-immatricolazione. Le suddette erano infatti predisposte per superare il limite di velocità di 25 km/h.
Sono stati sottoposti a controlli, sequestrati otto veicoli modificati e contestate 40 infrazioni al Codice della Strada. Inoltre, i mezzi in questione venivano guidati senza casco,senza la patente di guida necessaria e privi di assicurazione.
Fonte: ilRoma
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza domestica e aggressione psicologica, arrestato 26 enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli indignata, affida il figlio ad una sconosciuta per prostituirsi
Lascia un commento