Salisburgo-Napoli, trattativa saltata per Lainer
A sorpresa il Salisburgo fa saltare l’arrivo di Lainer al Napoli, che ora dovrà dirottare le proprie attenzioni su un altro terzino destro
Il trasferimento di Stefan Lainer in maglia azzurra sembra essere saltato, il D.S. del Salisburgo (Cristoph Freund, n.d.r.) ha così annunciato ai microfoni del Salzburg Nachrichten: “Lainer non è trasferibile. Capiamo benissimo che per Stefan è un’occasione forse unica per la sua carriera, ma anche per noi è una situazione speciale dovere fare a meno di lui. In questo momento non è trasferibile, per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto di Lainer”.
Già nei giorni scorsi i due club si erano allontanati, il primo strappo è stato determinato dalla differente valutazione economica del terzino austriaco: il Salisburgo ha ritenuto insufficienti i 12 milioni di euro offerti dal Napoli, tre in meno di quello che considerava la cifra giusta per chiudere l’operazione. La società partenopea vista l’impossibilità di arrivare a Lainer, ora dovrà muoversi su un altro profilo per garantire a Carlo Ancelotti un vice Hysaj di ottimo livello.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento