Mugnano: sequestro di merce contraffatta al mercato rionale
Mugnano: gli agenti della Municipalità hanno effettuato controlli agli esercenti degli stand del mercato rionale di Mugnano. Le verifiche hanno portato a multe e sequestri della merce
Mugnano- Accurati e minuziosi sono stati i controlli effettuati stamane dagli agenti della Municipalità di Mugnano presso il mercato rionale di Via Di Vittorio. Le verifiche antiabusivismo, secondo quanto riportato dal Mattino, hanno indotto le forze dell’ordine a stanare molti venditoti ambulanti abusivi e ad effettuare un maxi sequestro di merce contraffatta.
Dunque, l’obiettivo principe di voler combattere l’abusivismo pare non si sia limitato esclusivamente all’area in questione; nei giorni precedenti si sono organizzati blitz in altre aree rionali con risultati similari a quelli svoltisi odiernamente.
Durante i vari accertamenti sono stati sequestrati circa 246 dvd tra cui CD, film e viodeogiochi e sono state fatte multe per occupazione abusiva di suolo pubblico. Pare che i sopralluoghi non si limiteranno a quanto avvenuto nell’ultima settimana, ma che saranno più frequenti al fine di ristabilire un corretto funzionamento della legge in merito alla questione in atto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Harvest, il documentario musicale sui Punjabi in Italia arriva a Napoli
Lascia un commento