Napoli. Guida in stato di ebbrezza, due morti
È successo questa notte a Napoli: un uomo ha imboccato la Tangenziale contromano, impattando contro un’auto e uccidendo due persone. Era ubriaco
[ads1]
Grave incidente stradale a Napoli costata la vita a due persone. Questa notte, intorno alle 4.35 sulla Tangenziale di Napoli, una Renault Clio proveniente da Agnano ha fatto inversione ad U sulla strada e proseguito contromano per oltre 5 chilometri, impattando frontalmente una Fiat Panda. Il conducente di quest’ultima, un uomo di 48 anni di Torre del Greco, stava utilizzando la Tangenziale per recarsi al lavoro ma l’impatto con l’auto lo ha ucciso sul colpo.
La passeggera della Clio, Livia Barbato, una giovane di 22 anni, fidanzata del conducente, era in gravissime condizioni: trasferita prontamente all’ospedale Cardarelli, è deceduta qualche ora più tardi.
Il conducente della Renault Clio, Aniello Mormile, un dj di 29 anni, invece è rimasto soltanto ferito: sottoposto all’alcoltest dagli agenti, è risultato positivo, rilevando una grandissima concentrazione di alcool nel sangue superiore alla norma consentita dal codice della strada.
I carabinieri sono ancora sul posto in queste ore per ulteriori accertamenti riguardo le dinamiche della vicenda: è in stato di verifica lo stato psicofisico del conducente della Renault Clio e se quest’ultimo avesse fatto assunzione di stupefacenti prima di mettersi alla guida. Inoltre sono state acquisite le immagini registrate dalle telecamere presenti sull’arteria per la ricostruzione della dinamica del sinistro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Aosta, 41enne di Arzano in rianimazione per incidente stradale
ARTICOLO SUCCESSIVO