30 Marzo 2018

Pasquetta popolare all’Ex Opg Occupato

pasquetta popolare

La Pasquetta Popolare dell’Ex Opg Occupato – Je so’ pazzo torna per il quarto anno consecutivo. Cucina, divertimento e musica swing dalle 12.00 alle 23.00

L’ Ex Opg Occupato – Je so’ pazzo di via Imbriani 218 organizza la quarta edizione della Pasquetta Popolare. L’idea, come negli scorsi anni, nasce dalla voglia di trascorrere una giornata in compagnia ed in pieno centro, ma comunque lontani dal solito caos urbano.

La Pasquetta Popolare avrà inizio alle 12.00 con visite guidate e partite di calcetto. Ad ora di pranzo si potranno gustare i piatti della cucina popolare e prendere parte alla classica braciata di Pasquetta. Nel pomeriggio continueranno le attività all’aria aperta, mentre alle 19.00 circa si darà il via all’intrattenimento musicale.

Interverranno, infatti, diverse band di musica swing. Ad aprire le danze ci sarà Dj Max, seguito poi da i Jazz & Dirty  Bucks Swing Band. Infine la serata si concluderà con una sessione di electroswing con i Mc2C.

L’evento è autofinanziato e richiede ai partecipanti un piccolo contributo all’ingresso, il quale verrà investito nelle attività di recupero dell’Ex Opg.

Raggiungere l’Ex Opg Occupato – Je so’ pazzo è piuttosto semplice anche per chi non è del centro. L’edificio si trova,  infatti, a pochi minuti dalla fermata Materdei della metro linea 1, verso Salita San Raffaele.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina dell’evento e al sito ufficiale https://jesopazzo.org/.

 

Foto di Ex Opg Occupato – Je so’ pazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.