Milik: “Tornerò al top, l’obiettivo è giocare di più”
Milik: l’attaccante del Napoli rilascia delle dichiarazioni dopo la partita con la Nazionale: “Sto bene e tornerò al top, il mio obiettivo è giocare sempre di più”
Arkadiusz Milik dopo la partita con la nazionale, vinta per 3-2 contro la Corea del Sud parla ai microfoni dei media polacchi:“Sto bene, mi sento pronto a giocare 45 minuti o un’ora, sto migliorando di volta in volta e col tempo tornerò al top, ne sono certo. La cosa più importante è che la squadra abbia vinto, stiamo lavorando ad un nuovo modulo e mi sto abituando alla nuova posizione”.
Come riportato su Tuttonapoli.net, il giocatore sente il bisogno dei tifosi che stanno continuando a supportarlo:“Sto rientrando da un infortunio e il loro appoggio per me è vitale. L’atmosfera è stata fantastica sia a Breslavia che qui a Chorzów”.
L’obiettivo di Milik è ritrovare la forma migliore e giocare sempre di più, spazio e minuti che potrebbe trovare in vista del prossimo match di campionato, dove gli azzurri saranno impegnati in trasferta contro il Sassuolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Napoli: turista precipita dalla finestra di un b&b
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pasqua 2018, da Gay Odin un uovo di cioccolata da 300 kg dedicato alla speranza
Lascia un commento