20 Marzo 2018

Infortunio Hamsik spaventa il Napoli: “sensazioni non buone”

ancelotti

L’infortunio di Hamsik spaventa il Napoli: gli esami confermeranno quanto dovrà stare fermo il capitano azzurro. L’agente, però, rassicura

Durante lo scontro di domenica scorsa, contro il Genoa, Marek Hamsik ha subito un infortunio, che lo ha costretto ad uscire dal campo.

«Le sensazioni non suono buonissime, ma ne sapremo di più quando tornerò a Napoli per gli esami più approfonditi» [Fonte: Sportmediaset]. Queste le dichiarazioni del capitano azzurro che, a margine della premiazione come miglior giocatore slovacco 2018, hanno spaventato il Napoli e l’allenatore Sarri.

Infatti, durante la recente partita, Hamsik, accusato un dolore muscolare, ha lasciato il campo dopo 20′ contro il Genoa.

Si tratta di risentimento al flessore della coscia destra che, in un periodo in cui la corsa allo scudetto è in svolgimento, preoccupa tutta la squadra.

Ad intervenire in quest’ondata di sgomento è l’agente del capitano che rassicura: «Sta bene, la notizia è stata gonfiata».

L’agente rassicura i tifosi sulle condizioni

Uno degli agenti dell’azzurro Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per placare la situazione. «Marek sta bene, qualcuno ha voluto aumentare la notizia perché non sono state tradotte bene le sue parole».

Le visite di controllo, previste per domani dopo il suo rientro a Napoli, diranno quanto tempo dovrà stare fermo il capitano azzurro. Tuttavia, l’agente conferma che Hamsik ha, sì, sentito una fitta ma non dovrebbe essere niente di grave.

Fortunatamente, l’infortunio capita in un periodo di pausa: prima della prossima gara, prevista con il Sassuolo, dovranno passare due settimane. Marek avrà tutto il tempo necessario per recuperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.