20 Marzo 2018

Terzigno, ritrovato morto l’uomo che uccise la moglie

Terzigno

E’ stato ritrovato morto Pasquale Vitiello, l’uomo che ieri a Terzigno sparò alla moglie dinanzi alla scuola uccidendola

E’ stato ritrovato morto Pasquale Vitiello, l’uomo che ieri mattina aveva ucciso sua moglie, Immacolata Villani, con un colpo alla testa mentre questa si trovava dinanzi alla scuola elementare di Terzigno frequentata dalla loro bambina di 9 anni.

Le ricerche dell’uomo erano cominiciate immediatamente dopo il fatto per proseguire incessantemente durante tutta la notte.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri il cadavere dell’uomo sarebbe stato ritrovato in via Plinio, una strada non molto distante dalla scuola elementare dinanzi alla quale ieri è avvenuta la tragedia.

Vitiello, in base ad una prima ricostruzione, si sarebbe tolto la vita subito dopo aver commesso il delitto, sparandosi con la stessa pistola usata per uccidere la moglie.

Trattasi dell’ennesima tragedia annunciata, in molti se lo aspettavano tra amici e parenti. Pare, infatti, che l’uomo a seguito delle separazione con la moglie avesse lasciato delle lettere e in una di queste si diceva ‘incompreso’, minacciando anche di farsi giustizia.

“Si chiude una pagina triste per la nostra città -ha commentato a caldo il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri, ai microfoni di Sky- e faccio i miei complimenti alle forze dell’ordine per il lavoro svolto”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.