Cagliari-Napoli: le probabili formazioni del posticipo della 26esima giornata
Cagliari-Napoli è il posticipo della 26esima giornata di campionato, dopo la coppa Sarri ritorna alla formazione tradizionale affidandosi ai titolarissimi
Gli azzurri dopo la bellissima prestazione in Europa League non sufficiente per il passaggio del turno, ritornano a giocare in campionato nel posticipo di Cagliari-Napoli.
Mister Sarri punta ancora una volta sui suoi uomini migliori, i titolarissimi, che cercheranno di battere il Cagliari e allungare sulla Juventus che causa neve si è vista rinviare la partita contro l’Atalanta. La novità tra le file del Napoli è Milic, il terzino preso dalla lista degli svincolati che siederà in panchina questa sera.
L’allenatore del Cagliari, Lopez, suona la carica in conferenza stampa: “Molte volte quando fai la bella prestazione contro una big non basta, siamo in grado di fare punti con una squadra come il Napoli. Tutti nell’ambiente sanno il valore di questa partita. Dovremo dare battaglia e giocare.”
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lyjogiannis; Sau, Pavoletti. All. Lopez.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Arbitro: Giacomelli
ARTICOLO PRECEDENTE
Cagliari-Napoli:recuperato Mario Rui,la sfida di Mertens,in campo i titolari…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento