Rapina con maschera di Carnevale: finisce in tragedia
Sabato sera finito in tragedia a Frattamaggiore, dove tre uomini hanno tentanto una rapina in una gioielleria del centro. Il titolare ha reagito estraendo un’arma e uccidendo uno dei tre
Tentata rapina finita in sangue a Frattamaggiore, nel napoletano. Intorno alle 19.00 di ieri sera tre uomini hanno tentato di rapinare la gioielleria “Corcione”, in corso Durante. Il titolare ha, però, prontamente estratto un’arma da fuoco sparando contro uno dei tre e uccidendolo sul colpo. I tre rapinatori sono arrivati in sella a due motorini e mascherati da Hulk, secondo quanto riporta Il Mattino, attorno alle 18.45. Un ispettore del Commissariato di Frattamaggiore libero dal servizio è riuscito a bloccare uno dei malviventi, mentre l’altro è riuscito a fuggire. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e della Polizia scientifica.
Ad avere la peggio è stato Raffaele Ottaino, originario di Caivano. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno trovato in possesso di una pistola a tamburo che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe puntato contro il gioielliere, il quale di conseguenza avrebbe reagito al tentativo di rapina. Bloccato invece L.L., 29 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio. Era armato di una pistola calibro 9×21 con colpo in canna che avrebbe puntato contro il poliziotto che è riuscito abilmente a disarmarlo e a bloccarlo. L’uomo, in seguito, è stato portato nel Commissariato di Frattamaggiore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento