Napoli Centrale, apre il nuovo parcheggio sotterraneo
Apre al pubblico il parcheggio sotterraneo di Napoli Centrale: miglioramenti della viabilità grazie ai numerosi posti auto
Al via l’apertura del parcheggio sotterraneo della Stazione di Napoli Centrale. Si prospettano grandi miglioramenti per gli automobilisti partenopei.
Dopo un lungo programma di lavori a Piazza Garibaldi, voluti dalla società “Grandi Stazioni”, il parcheggio interrato apre al pubblico. L’inaugurazione si terrà Venerdì 15 Dicembre presso l’ingresso di Via Bologna.
La presentazione, dedicata alla stampa e ad alcuni ospiti, avrà inizio alle ore 11.00 con l’accoglienza dei suddetti. Il nastro sarà tagliato alle 11.30: seguirà una visita del parcheggio.
Diversi gli ospiti che parteciperanno, con qualche intervento, all’inaugurazione. In primis, il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Per la società Grandi Stazioni interverranno l’Amministratore Delegato, Silvio Gizzi, e la Presidente, Vera Fiorani.
La mattinata si concluderà con un brindisi. Si prospettano, insomma, grandi miglioramenti per la viabilità partenopea. Napoli Centrale si rinnova pensando necessità di viaggiatori e cittadini.
Il nuovo parcheggio interrato, infatti, grazie ai numerosi posti auto offrirà un importante servizio in una delle zone più trafficate della città.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis, calcio a Natale: “sottrae spettatori al cinema”
Lascia un commento