Sal Da Vinci: “Italiano di Napoli” al teatro Gloria di Pomigliano
Sal Da Vinci assieme a Alessandro Siani presentano lo spettacolo teatrale “Italiano di Napoli” al cinema-teatro Gloria di Pomigliano d’Arco
Sal Da Vinci, celebre cantautore napoletano nato a New York nel 1969 famoso per le canzoni Napule e A città e Pulcinella, torna in uno spettacolo teatrale al cinema-teatro Gloria di Pomigliano d’Arco.
Lo spettacolo in questione è “Italiano di Napoli“, prevede alla regia il comico Alessandro Siani (famoso per i suoi ruoli nei film Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e Il principe abusivo) e la versione ufficiale debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il 20 dicembre.
La tappa napoletana è la fine di un tour che prevedeva altre città quali Roma (al Pala Lottomatica) e a Firenze (al Mandela Forum) assieme al collaboratore Renato Zero.
Per l’evento di Pomigliano ai costumi c’è Romeo Gigli Plus, la scenografia è dei fratelli Giustiniani, coreografie del duo Sacchetta e il make-up di Kriss Barone.
Tra i protagonisti dello spettacolo di Sal Da Vinci, ci saranno Ernesto Lama, Lello Radice, Gaia Bassi e Davide Marotta.
L’evento è previsto il 12 dicembre alle ore 20:45 al cinema-teatro Gloria di Pomigliano d’Arco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera Feyenoord-Napoli: uniti per la conquista di un risultato storico
ARTICOLO SUCCESSIVO
World Press Photo 2017, inaugurata mostra di fotogiornalismo
Lascia un commento