Cantieri nell’occhio del ciclone a Sant’Antimo
Sant’Antimo, scattano i controlli della Polizia Municipale sui cantieri: due le persone denunciate e multate per le violazioni riscontrate
Gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal Comandante, Magg. Biagio Chiariello, hanno effettuato un vero e proprio blitz a sorpresa per alcuni cantieri edili presenti sulla zona di Sant’Antimo.
Durante l’operazione di controllo sono stati,infatti, trovati alcuni ponteggi edilizi privi dei dovuti permessi comunali, senza il pagamento delle dovute tasse di occupazione e inosservanti delle norme di sicurezza sul lavoro.
In seguito quindi ai dovuti rilievi, gli agenti delle Municipale hanno proceduto a contestare le violazioni di cui all’Art. 20 del codice della strada e ad inoltrare poi segnalazione al settore fiscalità per l’applicazione delle dovute sanzioni.
Due i soggetti denunciati in stato di libertà e per le violazioni riscontrate sono state applicate delle multe per una somma pari a circa settemila euro.
I controlli sono proseguiti poi nell’area mercato e numerose le violazioni riscontrate anche per sosta vietata.
L’attìvità della Municipale è sempre più attenta a quella che è diventata una vera e propria prolematica relativa alle inosservanze delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento