Verso Napoli-Feyenoord: comunicazioni della SSCN per la trasferta.
Gli azzurri si allenano in vista del match contro il Feyenoord. Treno speciale e fan zone dedicata ai supporters partenopei che seguiranno la squadra.
Come da programma, a Castel Volturno gli azzurri si sono radunati oggi pomeriggio per sostenere una seduta di allenamento in vista dell’importante match contro gli olandesi del Feyenoord.
Come riportato sul sito ufficiale della SSC Napoli, “allenamento sdoppiato per la squadra che si è divisa in due gruppi su campi adiacenti. Coloro che hanno giocato da titolari contro la Juventus hanno svolto attivazione, lavoro aerobico e partitina 5 contro 5 a porte piccoline. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica e in una partita a campo grande contro la Primavera. Domani allenamento pomeridiano.”
Inoltre, la SSCN fornisce importanti indicazioni ai supporters partenopei che intendano sostenere la propria squadra in questa delicata trasferta olandese.
Di seguito il comunicato della SSCN:
“Per la partita Feyenoord-Napoli di mercoledì 6 dicembre è stata creata una speciale fan zone nell’Old Harbor di Rotterdam per i tifosi del Napoli. Si tratta un ambiente sicuro e curato con all’interno bar e ristoranti. Si consiglia ai sostenitori azzurri di trascorrere in questo ambiente accogliente il pre partita, piuttosto che restare nei bar nel centro di Rotterdam frequentato da tifosi olandesi. Dal vecchio porto poi ci si potrà recare allo stadio e utilizzare l’ingresso speciale per i fan vicino alla stazione ferroviaria.
Alle stazioni di Amsterdam e Rotterdam, è necessario effettuare il check-in e il check-out alle apposite colonnine o ai cancelli di accesso. Per fare ciò, è necessario essere in possesso di un biglietto valido (una OV-chipkaart/smartcard per i trasporti pubblici o un biglietto con un codice a barre quadrato). Tenere il biglietto con sé dopo il viaggio, perché servirà di nuovo per aprire i cancelli di accesso per uscire.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pizza Napoletana nel Mondo: un profilo Instagram per le pizzerie
Lascia un commento