Albiol verso la Spagna, il Napoli sa già come sostituirlo
Albiol è propenso a lasciare l’Italia per chiudere la carriera in patria, i dirigenti azzurri hanno già trovato l’alternativa al difensore spagnolo
Il Napoli guarda al presente, ma anche al futuro e cerca un sostituto di Raul Albiol: il 32enne difensore spagnolo sogna di chiudere la carriera in patria. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il club partenopeo potrebbe tornare sul mercato dei difensori centrali nella prossima estate ed è per questo che torna in voga il nome di Samir dell’Udinese.
Gli azzurri, che seguono da un anno il centrale brasiliano attualmente in Friuli e di recente affrontato in campionato, starebbero pensando di fare un offerta e averlo per la prossima stagione.
Classe ’94, è arrivato nel 2016 dal Flamengo e ha passato sei mesi in prestito all’Hellas Verona. Nelle ultime due stagioni si è messo in mostra con il club friulano e tanti club hanno già chiesto informazioni. Forte fisicamente, veloce e abile di testa, l’operazione Samir-Napoli potrebbe essere favorita dall’ottimo rapporto che intercorre tra le due società.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento