Prevendita Napoli-Juventus: venduti 30.000 biglietti in poche ore
Napoli-Juventus: prevendita a gonfie vele. Circa 30.000 biglietti venduti in meno di 24 ore. Curve inferiori esaurite
Ci sarà il San Paolo delle grandi occasioni, per la partitissima Napoli-Juventus, in programma per venerdì 1 Dicembre, scontro valevole per il 15° turno di Campionato.
La prevendita, aperta ieri alle 14:00, ha visto esaurirsi in poche ore i settori Curva A e curva B superiori. Molto bene anche gli altri settori.
La caccia all’ambito tagliando è iniziata molto prima delle 14: numerosi sono stati i tifosi che sono scesi di casa alle prime luci dell’alba per avere la certezza di accaparrarsi il biglietto.
Non sono mancate le polemiche per il rallentamento del sistema di erogazione dei tagliandi, andato più volte in tilt in diverse biglietterie a causa delle numerosissime richieste simultanee.
Si prevede il sold-out nelle prossime ore.
La massiccia affluenza per assistere a questa, che dai tifosi azzurri è considerata da sempre la partita per eccellenza, è la risposta al San Paolo semi-deserto, visto in occasione della sfida di Champions Napoli-Shakhtar.
Il rapido susseguirsi di partite fondamentali per la squadra di Sarri e una politica dei prezzi non estremamente abbordabile ha posto gli appassionati tifosi napoletani di fronte alla necessità di una scelta.
Questi i prezzi dei tagliandi per assistere alla sfida al vertice tra Napoli e Juventus:
ARTICOLO PRECEDENTE
Eventi Napoli: Street Food Parade, il cibo di strada in veste natalizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento