Riforma cooperative sociali, un seminario formativo per fare chiarezza
Federsolidarietà-Confcooperative Campania dà il via ad un seminario formativo riguardo la Riforma del Terzo Settore. Cosa sta cambiando per le cooperative sociali?
In vista dei nuovi cambiamenti che hanno interessato e interesseranno il Terzo Settore, Federsolidarietà-Confcooperative Campania ha organizzato un seminario formativo dal titolo “Riforma Terzo Settore: cosa cambia per le cooperative sociali”.
Il seminario, ad ingresso gratuito e totalmente aperto al pubblico, è previsto per martedì 14 novembre, a partire dalle ore 9.00. Luogo dell’incontro sarà la Sala Vasari in Piazza Monteoliveto 4, nei pressi della Chiesa di Sant’Anna dei Lombardi.
L’iniziativa si propone di fornire gli elementi tecnici e interpretativi necessari per prendere atto al meglio delle nuove riforme e gestire i nuovi contesti.
L’evento inizierà con la registrazione dei partecipanti alle ore 9.00. Dalle ore 9.30 si vedrà poi il susseguirsi di una serie d’interventi moderati da Giovanpaolo Gaudino, il presidente della Federsolidarietà-Confcooperative Campania.
Come riportato nel comunicato stampa, di seguito il programma degli interventi:
Vincenzo De Bernardo, Direttore Federsolidarietà – Confcooperative La Riforma del Terzo Settore: panoramica generale
Tony Della Vecchia, Capo Servizio Ufficio Legislativo Confcooperative Aspetti giuridici e fiscali della Riforma del Terzo Settore
Emilio Emmolo, Federsolidarietà – Confcooperative Il Nuovo Codice degli Appalti
Conclude, infine, Antonio Borea, Presidente Confcooperative Campania
Per iscriversi al seminario si dovrà mandare una email con i propri dati e l’ente di riferimento alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo [email protected].
ARTICOLO PRECEDENTE
Attimi di terrore in un bar di Napoli: ecco quello che è successo!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento