Mertens ha il cuore a Napoli:”Voglio il record di goal”
Dries Mertens non smette mai di pensare al Napoli e promette ancora tanti goal ai tifosi:”Loro sono l’arma in più”
NAPOLI, 8 NOVEMBRE – Il campionato di serie A è fermo per la pausa Nazionali ma Dries Mertens non smette di pensare a Napoli e alla sua squadra. Da quando mister Sarri l’ha battezzato attaccante centrale, il folletto belga ha trovato la via del goal con una continuità incredibile. Ora sogna il record di goal col Napoli e, direttamente dal ritiro della Nazionale belga, secondo quanto riportato da SportMediaset, dice che non gli dispiacerebbe affatto anche perché è spinto da moltissimi tifosi:
“A Napoli c’è il dodicesimo uomo in campo, i tifosi. C’è un grande tifo, è b
ello così”.
L’attaccante ha proseguito spiegando che il suo percorso di crescita sta continuando e da quando è a Napoli è diventato più
maturo:”Con questa maglia ho imparato a gestire la pressione nel tempo. La gente non capisce che è diverso giocare con la maglia della Nazionale o del club“.
Il numero 14 azzurro è deciso a centrare l’obiettivo e vuole raggiungerlo cercando di essere sempre presente per dare una mano ai suoi compagni: “Mi sono sempre lamentato per giocare tutte le partite. Adesso le voglio giocare davvero tutte“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli incontra il Tibet: il nuovo evento culturale partenopeo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento