20 Settembre 2017

Cartellone pubblicitario a Napoli fa arrabbiare i tifosi juventini

Foto tratta da sportmediaset.it

cartellone

Un cartellone pubblicitario affisso per le strade di Napoli fa arrabbiare i tifosi juventini. Evidente lo sfottò nei confronti dei bianconeri

[ads1]

Un cartellone pubblicitario nelle ultime ore sta facendo il giro dei social tra i tifosi napoletani. Si tratta della candeggina “Candidalba” e ritrae una maglietta a strisce bianconere immersa in acqua, che con il trattamento diventa bianca. Qualche lamentela dai tifosi juventini è arrivata.

“Toglie ogni macchia” è lo slogan e il riferimento ai bianconeri sembra evidente. secondo quanto riportato da sportmediaset.it i responsabili dell’azienda produttrice della candeggina si sono espressi per evitare ogni tipo di polemica: “Ci hanno segnalato che la nostra pubblicità sta facendo il giro dei social network – hanno fatto sapere dall’azienda -. Tuttavia, per il momento, la nostra strategia è solo quella di sfruttare la cartellonistica. Siamo consapevoli che i tifosi della Juventus apprezzeranno un po’ meno questa nostra trovata, ma speriamo che non si arrabbino troppo”.

[ads2]