Agerola, cinque coltellate al cuore: si toglie la vita a 27 anni
Agerola: Antonio, 27 anni, si è tolto la vita, pugnalandosi 5 volte con un coltello da cucina. Inutile la corsa in ospedale
[ads1]
Un giovane di 27 anni di Agerola è stato ritrovato in una pozza di sangue nella sua abitazione con un coltello conficcato nel petto.
Come riporta Il Meridiano, a rinvenire il cadavere è stata la madre di ritorno da lavoro. Sono stati vani i tentativi di soccorso. Antonio non ce l’ ha fatta ad arrivare all’ ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, è deceduto, infatti, in ambulanza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Agerola che hanno accertato il suicidio.
La comunità di Agerola è sotto choc e si stringe al dolore dei familiari, i quali non riescono a spiegarsi i motivi che hanno spinto il giovane a compiere questo gesto. Da tutti è ricordato come un ragazzo tranquillo ed introverso, che da poco era ritornato a casa dei propri genitori, dopo aver abbandonato gli studi fuori sede.
Il parroco di Agerola, Don Giuseppe Milo, si è espresso così in un post su Facebook: “Poi nel bel mezzo dell’estate ti raggiungono notizie davvero dolorose e drammatiche come questa… addio Antonio, trova la tua gioia davanti a Dio… forse noi non abbiamo capito cosa portavi dentro… perdonaci davvero.. prega per tutti noi…”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estate nera per il trasporto pubblico: addio a R2 e 154 e sciopero Eav