SSC Napoli e Robe di Kappa, fino al 2020
SSC Napoli, sarà la Robe di Kappa il nuovo sponsor tecnico per i prossimi cinque anni: l’annuncio è arrivato questa mattina dal gruppo Basic Net
[ads1]
E’ una primavera di rivoluzioni, di cambiamenti radicali, quella che si respira da alcune settimane in casa SSC Napoli. La striscia positiva di successi consecutivi in Serie A Tim e in Europa League, ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi partenopei, che adesso sognano la finale di Varsavia e il secondo posto in campionato.
Mai perdere di vista gli obiettivi! E’ questo l’imperativo categorico della dirigenza partenopea che tacitamente lavora da mesi ad un’altra importante questione, quella legata al marketing e allo sponsor tecnico societario. Che il contratto stipulato tra la Macron e la SSC Napoli fosse alle battute finali era cosa ormai nota; meno si sapeva invece sul futuro sponsor tecnico degli azzurri.
Risale invece alla scorsa mattina, la notizia secondo la quale la dirigenza partenopea avrebbe già scelto la Robe di Kappa come nuova partnership. Ad ufficializzare la notizia, la Basic Net, società di riferimento di numerosi marchi internazionali, tra i quali lo stesso brand piemontese: 40 milioni in cinque anni, 8 per ogni stagione; queste le cifre dell’operazione che sancisce il nuovo accordo economico tra le parti.
Un’alleanza rinnovata, un binomio già visto in passato, nel 2004, quando la società appena rilevata dal patron De Laurentiis, militava nel campionato di serie C (Napoli Soccer). La griffe torinese tornerà dunque sulle maglie del Napoli a partire dalla prossima stagione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO