Metro linea 2: corse speciali per la semifinale di coppa Italia Napoli-Juventus
Metro linea 2: in vista della partita di coppa Italia contro la Juve sono previste corse straordinarie al termine della partita dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco
Corse speciali della metro linea 2 al termine della semifinale della Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Lo ha comunicato il Comune di Napoli per dare la possibilità a tutti i tifosi di vedere il match al San Paolo.
Come riportato sul Roma, Trenitalia farà circolare treni oltre il consueto orario di termine del servizio in accordo con Anm, su mandato del Comune di Napoli e con l’autorizzazione della Regione Campania. I biglietti del treno potranno essere acquistati nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra dal personale ferroviario.
Anche in caso di tempi supplementari, a partita terminata le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, Cuomo “più servizi ai cittadini” e non più una città “zozzosa”