Energymed a Napoli, la mostra sull’energia del futuro
Questo mese arriva Energymed, la mostra sulle energie sostenibili, che costituisce un’occasione per discutere sulle fonti d’energia del futuro
[ads1]
La Mostra d’Oltremare, per tre giorni, ospiterà un grande convegno sulle energie sostenibili. Dal 30 marzo al primo aprile 2017 si terrà a Napoli la decima edizione di Energymed, “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”.
Durante l’esposizione, che supererà gli 8000 metri quadrati, si terranno incontri, workshop ed altri eventi speciali in cui sarà possibile discutere di un argomento di grande rilevanza: parliamo, infatti, di fonti d’energia innovative, pulite, rinnovabili, come l’energia solare o quella eolica.
In tre giorni, dunque, gli organizzatori creeranno “le condizioni ideali per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere, favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo in tale comparto produttivo”.
L’ingresso giornaliero è di 5 euro, e l’ingresso ai minori di anni 21 è vietato, eccetto nell’ambito delle visite guidate regolarmente prenotate. Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’evento.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO