Franco Battiato a Napoli, in concerto per celebrare il Teatro
Franco Battiato arriva nella città di Pulcinella per il Napoli Teatro Festival, in una serata all’insegna della grande musica
[ads1]
Luce del Sud, così è stato ribattezzato il concerto di Franco Battiato, che aprirà la decima edizione del Napoli Teatro Festival, l’importante kermesse culturale dedicata al grande Teatro, italiano e internazionale. La sera del 5 giugno, il cantautore italiano si esibirà a Piazza Plebiscito, insieme a Mimmo Borrelli, Fabrizio Gifuni e Imma Villa.
Lo spettacolo musicale darà il via ad una serie di ben ottanta eventi, che si protrarrà sino al 10 luglio. Tra gli altri grandi protagonisti di questa edizione, si citano gli artisti Angelica Lidell, Luca Barbareschi, Alessandro Preziosi, Cristina Comencini e Luca Zingaretti.
Per un intero mese, sarà possibile partecipare a numerose e differenti rappresentazioni, in cui si alterneranno Musica, Teatro, Cinema e Letteratura. Tutt gli eventi saranno rigorosamente low-cost; 8 euro è il prezzo fisso di ogni biglietto, che costerà solo 5 euro per gli under 30.
Un’interessante occasione per il popolo napoletano, che potrà assistere a performances di grande livello artistico, ad un prezzo molto contenuto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO