Alessio, 16 anni, perde la vita dopo un tragico incidente in moto
Alessio, di appena sedici anni, è morto questa notte in un tragico incidente in moto, con lui c’ era anche un amico che, fortunatamente, si è salvato
[ads1]
Era poco prima dell’ una di questa mattina, quando, sulla Circumvallazione Esterna, Alessio Granata, un giovane sedicenne, in sella alla sua moto, si è schiantato ad un incrocio con una Opel Agila ed ha tragicamente perso la vita. Secondo quanto è stato ricostruito dalle autorità, il giovane, sulla sua Yamaha R125, era in compagnia di un amico: entrambi sono stati sbalzati a terra dal tremendo impatto.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 dell’ ospedale San Giuliano di Giugliano e le forze dell’ ordine. Il personale medico ha tentato di rianimare il ragazzo, ma, purtroppo, non c’ è stato niente da fare. Il centauro, secondo quanto emerso, indossava anche il casco che, però, dopo l’ impatto, è stato ritrovato lontano dal suo corpo. L’ amico è ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ha riportato numerose ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Thierry House Collection: inaugurazione in un clima da Gran Galà