Thierry House Collection: inaugurazione in un clima da Gran Galà



La Thierry House presenta la collezione 2017 tra eleganza, stile e nuove tendenze. Una serata da Gran Galà con ospiti illustri e cibo di ottima qualità

È stata lanciata, nel cuore della Fiera del Mobile di Riardo, la nuova collezione della Thierry House, nata dall’impegno e dalla dedizione della famiglia Perrella.

Le nuove tendenze, il design, le raffinate ricerche di stile sono stati offerti a un pubblico di esperti del settore e non in uno stile da Gran Galà. Tappeto rosso, rose, calici di vino, bollicine, servivano da accompagnamento a un percorso sensoriale che permetteva ai visitatori di ammirare le nuove possibilità stilistiche, innovative e fuori dagli schemi, in un mood al confine tra tradizione e modernità.

Ospiti illustri come Veronica Maya, Sal da Vinci, esperti del settore e personalità varie del mondo dello spettacolo hanno coronato la realizzazione di un evento raffinato, curato nel dettaglio, ai limiti dell’eccellenza e della perfezione.Thierry Thierry Thierry Thierry Thierry Thierry Thierry Thierry Thierry

Gli ospiti hanno potuto godere di un ricchissimo buffet e della presenza del decano dei pizzaioli napoletani, Alfredo Forgione, senza trascurare la prelibatezza di un piatto realizzato dal catering del ristorante Da Paolino di Capri. L’evento si è concluso con un’offerta di dolci, il taglio della torta, riproduzione in scala dell’intero complesso, e dei suggestivi fuochi d’artificio.

Leggi anche