9 Marzo 2017

Koulibaly e il suo futuro nel Napoli: forti dichiarazioni del suo agente

Napoli: parla l’agente di Koulibaly, difensore degli azzurri, in merito al futuro del suo assistito nella squadra. Le dichiarazioni sono forti e potrebbero turbare Aurelio De Laurentiis

[ads1]

La sconfitta del Napoli contro il Real Madrid è stata avvertita da tifosi e giocatori. A parlare oggi – alla redazione di TuttoMercatoWeb – è Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.  L’agente del difensore franco-senegalese si esprime sul futuro del suo assistito all’interno della squadra. La dichiarazione è forte e diretta e potrebbe far riflettere molto il presidente Aurelio De Laurentiis.

“Dispiace per l’eliminazione dalla Champions, ma lui è sereno e tranquillo per questa ultima parte di stagione. C’è una Coppa Italia da giocarsi con la Juventus e un campionato da concludere al meglio, anche se sarà quasi impossibile conquistare il titolo. Se il suo futuro sarà sicuramente a Napoli? Per il momento non parliamo di futuro. Ma con un presidente del genere, che dichiara certe cose, è difficile affermare che resterà al 100% anche l’anno prossimo”.

 

[ads2]