Napoli, a giugno finalmente un sostituto per Callejon
Il Napoli si prepara a piazzare il colpo in attacco utile a far rifiatare il sempre schierato Callejon. Si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A
[ads1]
NAPOLI, 18 GENNAIO – Il Napoli cerca da anni il sostituto di Jose Maria Callejon e sembra, questa volta, averlo trovato sul serio.
Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero di Fabio Borini, attualmente al Sunderland.
L’attaccante, che ha militato nel nostro campionato sia col Parma che con la Roma, è in cerca di un suo rilancio personale e potrebbe accettare un ruolo da comprimario considerando anche la possibilità di giocare la Champions League. Il Napoli, con la figura del ds Giuntoli, lo sta tenendo in osservazione e, insieme alla società, si sta valutando se concludere l’affare che porterebbe, a giugno, il 26enne italiano.
Il ruolo di esterno destro è di Callejon e il suo sostituto, in questo momento, è il buon Giaccherini che, a fine anno, potrebbe decidere di lasciare l’azzurro per trovare destinazioni che gli possano garantire più continuità.
E il nome di Borini casca a pennello. L’uomo giusto al momento giusto. L’ex giallorosso ha il contratto in scadenza nel 2019 ed è in possesso delle qualità richieste da mister Sarri per adattarsi al suo 4 – 3 – 3.
Borini – Napoli, un affare che potrebbe far contenti tutti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Si fingono volontari per i bambini negli ospedali, ma è una truffa