Piano di sviluppo rurale, ok alle modifiche
Confermata la conferenza per la rimodulazione del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020. L’incontro si terrà a Napoli. Tutti i dettagli della riunione.
[ads1] Il Piano di Sviluppo Rurale( PSR) necessita di migliorie. Confermata la conferenza di presentazione delle modifiche.
L’incontro si terrà lunedì 14 novembre, a partire dalle 09.30, presso la Sala Schermo, sita al 1° piano del Consiglio della Regione Campania, Napoli, Centro Direzionale, isola F/13.
Agrinsieme Campania – il Coordinamento regionale tra l’Alleanza delle Cooperative, settore agroalimentare, Confagricoltura, Cia e Copagri – interverranno per presentare alla politica e ai media le proposte per una rimodulazione del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020.
Maggiore intelligenza per poter essere più efficaci come raccomandato dall’Unione Europea.
Hanno confermato la loro presenza alla conferenza: Franco Alfieri, Consigliere delegato all’Agricoltura e alla Pesca Regione Campania, Filippo Diasco, Direttore generale Assessorato all’Agricoltura.
È stato invitato ai lavori l’On. Maurizio Petracca, Presidente Commissione Agricoltura Regione Campania.
Durante L’incontro sarà annunciato anche il nuovo Coordinatore che riceverà il testimone da Alfonso Di Massa, Coordinatore in carica.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare: VI edizione della festa del cioccolato. Ecco quando