31 Ottobre 2016

Bakery & Love apre un terzo store a Napoli.

Un nuovo  Bakery & Love. Dopo Frattamaggiore e Caserta, aprirà un nuovo locale a Napoli.

[ads1]

Bakery & Love la celebre pasticceria già presente a Frattamaggiore e Caserta aprirà un nuovo store a Napoli.

Il nuovo e terzo punto vendita verrà situato al Vomero in Via bernini 89/90 ex Luise.

Le enormi difficoltà incontrate per l’apertura del nuovo punto vendita, sono state denunciate su facebook dallo stesso proprietario.

“Se avessi pensato di aprire uno Store a Tokyo forse sarebbe stato più facile”, questo sono le parole amare di Mauro Caiazza, creatore di Bakery & Love.

Nel post emergono le cause che hanno portato a tante difficoltà :”La causa di tutto era l’età, la prima domanda era come è possibile che un ragazzo di solo 26 anni ha già tre ristoranti senza soci?”[…] addirittura qualcuno ha chiesto informazioni sui miei conti in banca consigliandomi di lasciar perdere la zona Vomero perché è una casta chiusa“.

Una situazione davvero inaccettabile che ha portato il giovane proprietario a parlare di “Italia marcia” che non lascia spazio ai giovani.

Per fortuna la vicenda è stata risolta grazie all’aiuto della storica famiglia “Luise”.

“Per fortuna in giro c’è qualcosa ancora di buono, la famiglia “Luise” da ben 53 anni grandi ristoratori napoletani ed è bastata una stretta di mano (senza nessun acconto a soldi), proprio una stretta di mano con Davide uno dei figli per chiudere la trattativa.”

Una vicenda che si è risolta per il meglio grazie alla caparbietà di Mauro Caiazzo e all’intervento di chi ancora crede nel futuro e nei giovani.

La data precisa dell’inagurazione della Bakery verrà annunciata a breve.

[ads2]