Lukaku apre al Fenerbahce: si scalda la pista dell Turchia
Lukaku-Fenerbahce: si scalda il calciomercato del Napoli. Il bomber apre al trasferimento in Turchia
Lukaku Napoli zon
Lukaku Fenerbahce sembra una pista molto calda: il bomber, oramai fuori dal progetto Napoli, sta prendendo in considerazione le offerte giunte dalla Turchia. A confermarlo è stato Matteo Moretto, esperto di calciomercato, che ha parlato di una squadra in pole position che sta stuzzicando l’interesse dell’attaccante belga.
Lukaku gradirebbe la Turchia: Fenerbahce alla finestra
Dopo giorni di rumors su un possibile approdo di Lukaku all’Atlanta United, negli Stati Uniti, sembra che una squadra della Turchia si sia fatta avanti. Sul numero 9 del Napoli ci sarebbe infatti il Fenerbahce: i turchi avrebbero incassato il gradimento del giocatore, che sarebbero disposti ad accontentare anche le sue richieste economiche.
Secondo Matteo Moretto, esperto di mercato della scuderia di Fabrizio Romano, il Fenerbahce sarebbe la pista più calda per Lukaku in questo momento. L’attaccante sarebbe interessato al campionato turco, che gli permetterebbe di restare in Europa e, potenzialmente, di giocare la Champions League.
Big Rom si vuole sentire ancora protagonista in un campionato importante, per questo sarebbe maggiormente favorevole alla pista turca rispetto a quella americana. Il nodo da sciogliere riguarda la proposta economica, che dovrà comunque essere importante per assicurarsi le prestazioni del bomber.
Intanto il Napoli lo aspetta a Castel di Sangro
Tanti intrighi di mercato ruotano intorno a Romelu Lukaku che solo ieri sembra aver aperto ad un possibile trasferimento in Turchia. Il Napoli intanto lo aspetta formalmente in ritiro a Castel di Sangro. Dopo la nota del club sugli “ulteriori giorni di vacanza” concessi al giocatore, ora sembra che il tempo stia per scadere.
Con grandi probabilità Lukaku non passerà mai per l’Abruzzo: il 25 luglio il suo agente, Federico Pastorello, aveva chiarito l’impossibilità di convivere con Hojlund a Napoli. Big Rom vuole essere protagonista e qui a Napoli per lui non c’è spazio.
L’accelerata del Fenerbahce sembra accendere il calciomercato del Napoli: l’uscita di Lukaku porterebbe a un importante effetto domino. Il DS Manna sta monitorando con attenzione le possibili operazioni per regalare a Max Allegri la squadra dei suoi sogni.
Ti potrebbe interessare anche “Gabriel Jesus-Napoli: c’è il sì dell’attaccante brasiliano”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Tutto per la mia famiglia, trame 8-14 agosto 2026: Ogulcan in coma
