Reina: “Il nostro obiettivo è combattere come leoni”
Reina lancia un forte segnale a tutti i tifosi del Napoli, la squadra c’è e ha tutte le qualità per “combattere” e spiccare in un campionato in cui i numeri e le cifre a più zeri fanno la differenza.
[ads1]
Reina in riferimento alla lunga polemica insorta tra la società e la cessione del bomber Gonzalo Higuain, mette una pietra sopra ed esalta le qualità del Napoli, presentandolo come un team compatto che ha voglia di farcela e di scendere in campo con giocatori motivati e agguerriti.
L’avversaria di sempre, la più temibile, resta sempre la Juventus, la “vecchia signora” che di abbassare la guardia proprio non ne vuole sapere, figurarsi ora che si è messa in testa di conquistare la Champions.
E il Napoli? Il Napoli c’è ed è proprio il numero uno della squadra a farne sentire forte la voce. Reina ha infatti rilasciato di recente una lunga intervista al portale inglese Joe, dalla quale emergono le seguenti dichiarazioni:
Reina: “Il nostro obiettivo è semplice: combattere come leoni. La Juve è favorita, abbiamo una rivale molto difficile da superare, viste le risorse che hanno. Ma noi ora abbiamo una squadra migliore e tutto ciò che possiamo fare è dare tutto quello che abbiamo e vedremo dove ci porta”.
Se vale il vecchio detto secondo cui “Il leone è ferito, ma non è morto”, non resta che aspettare l’andamento del campionato per capire quanta carica e voglia di vincere abbiano i leoni azzurri.
Reina non risparmia nemmeno allusioni relative alla competizione delle competizioni, la Champions League, non perdendo l’occasione per rinnovare la stima e l’affetto nei confronti di una società che gli ha offerto tanto e alla quale sente di dover restituire il doppio:
Reina: “Sono davvero felice di essere qui. Si tratta di un club che mi ha fatto sentire veramente importante. Poi quest’anno giocheremo anche in Champions…”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO