Formazioni PSV-Napoli: 2 buone notizie per Conte
Formazioni PSV-Napoli: Antonio Conte recupera due giocatori fondamentali. Di seguito le scelte per la gara di Champions League...

Formazioni PSV-Napoli – Il Napoli ritrova due pedine importanti in vista del match contro il PSV Eindhoven e si prepara a un’immediata occasione di riscatto in Champions-League. Ecco le novità di formazione, le criticità dell’attacco e la strategia di gioco.
Formazioni PSV-Napoli: 2 recuperi fondamentali per Conte
Il Napoli può finalmente contare su due importanti rientri: Alessandro Buongiorno e Matteo Politano tornano disponibili per la sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven. Entrambi erano subentrati nella partita di Torino e ora sono pronti per riprendersi un posto da titolari. Conte potrà dunque contare su un reparto difensivo più solido grazie a Buongiorno, e su una fascia destra più dinamica con l’apporto di Politano: ingredienti che restituiranno profondità e equilibrio.
L’occasione immediata di riscatto
Dopo una prova deludente contro il Torino, il Napoli ha l’opportunità di centrare un risultato positivo subito, davanti al PSV. Il match diventa un momento chiave per invertire rotta e rilanciarsi in Europa. Il tecnico ha messo in chiaro come la “coperta resti corta”, nonostante i rientri, e che sarà fondamentale trovare continuità e concretezza.
L’attacco: ancora un nodo da risolvere
Non tutto è però risolto: l’attacco rimane un punto critico. Con Rasmus Højlund ancora ai box per problemi fisici, sarà Lorenzo Lucca a guidare il reparto offensivo anche in Olanda. Per il numero 27 sarà importante dare una risposta dopo le ultime prestazioni altalenanti: l’obiettivo è spingere il Napoli a una prova all’altezza della Champions.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore e sul mondo dello sport “Niente Coppa Davis per Sinner: la decisione”
Supporta la nostra attività editoriale su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO