Formazioni City Napoli: le scelte di Conte
Formazioni City Napoli: Antonio Conte ha le scelte chiare sull'undici titolare per la prima gara di Champions League...
Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli.

Formazioni City Napoli: La Champions League 2025/26 parte subito con una sfida di altissimo livello: Manchester City-Napoli, in programma giovedì 18 settembre alle ore 21:00 all’Etihad Stadium. La gara, valida per la prima giornata della fase a gironi, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Il match mette di fronte due club che promettono spettacolo: da una parte i campioni della Premier League guidati da Pep Guardiola, dall’altra il nuovo Napoli di Antonio Conte, desideroso di confermarsi anche in Europa.
Formazioni City Napoli: l’undici titolare scelto da Conte
Con Meret da recuperare al 100%, Conte ha optato per l’ex Torino classe 1997 tra i pali. In difesa Beukema vince il ballottaggio con Juan Jesus, sulla fascia sinistra Spinazzola è in vantaggio su Olivera.
Napoli (4-1-4-1) Vanja Milinković-Savic (preferito a Meret, recuperato ma partente dalla panchina) – Di Lorenzo- Beukema – Buongiorno – Spinazzola (favorito su Olivera) – Lobotka – Politano – Anguissa – De Bruyne – McTominay – Højlund
Le scelte di Pep Guardiola
(4-1-4-1): Donnarumma, Nunes, Ruben Dias, Stones, Aké, Rodri, Foden, Bernardo Silva, Reijnders, Doku, Haaland.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Sorpresa per il Napoli durante la rifinitura: arriva Alisson!
Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Genova- dramma a scuola: Bambino di 6 anni cade dal secondo piano
ARTICOLO SUCCESSIVO