Napoli, 27enne accoltellato: è in gravi condizioni
Aggressione in piazza San Francesco a Napoli, accoltellato 27enne: è ricoverato all'ospedale Pellegrini
Immagine di repertorio

Aggressione a Napoli, un uomo di 27 anni, originario della Costa d’Avorio, è stato vittima di un’aggressione con arma da taglio nella notte a Napoli. L’episodio si è verificato in piazza San Francesco di Paola, una zona a pochi passi da Porta Capuana.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine, l’aggressione è avvenuta per mano di uno sconosciuto che ha colpito la vittima con un fendente al torace.
Napoli, 27enne accoltellato: è ricoverato in prognosi riservata
Allertati tempestivamente i soccorsi. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pellegrini in codice rosso, a causa della gravità della situazione. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per stabilizzare le sue condizioni.
Attualmente il 27enne è in prognosi riservata, ma pare non sia in pericolo di vita.
I Carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto. Si tenterà di ricostruire la dinamica dei fatti e di identificare l’aggressore.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/incidente-sullappia-si-schianta-contro-un-albero-muore-un-47enne-di-giugliano/
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/fermato-49enne-di-caivano-per-possesso-di-stupefacenti/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO