14 Agosto 2016

Real Forio, in arrivo i due under Telese e Maltese

Nel corso della prossima settimana saranno ufficializzati anche gli altri under che entreranno a far parte della rosa a disposizione di mister Impagliazzo.

[ads1]

Il Real Forio ufficializza il tesseramento di due under che saranno stabilmente aggregati alla prima squadra. Si tratta di Matteo Telese (portiere classe ’98) proveniente dalla Nuova Ischia e Luigi Maltese (centrocampista classe ’99) proveniente dal settore giovanile biancoverde.

Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore ex Nuova Ischia: “Felice di abbracciare questo progetto anche perché questa è una categoria importante e spero di esserne all’altezza, abbiamo poco più di due settimane per prepararci al meglio in vista di questa nuova avventura“.

Entusiasmo alle stelle anche per il centrocampista Luigi Maltese: “Sono molto contento di entrare a far parte della prima squadra, ho iniziato questa esperienza nel Real Forio già con il settore giovanile e abbiamo ottenuto belle soddisfazioni l’anno scorso. Giocare in prima squadra è il massimo a cui un giocatore delle giovanili può ambire, mi impegnerò affinché possa essere utile al mister e alla squadra“.

[ads2]