Calciomercato Napoli: piace un giovane svincolato
Fonte foto: sito ufficiale SPAL Ferrara.

Luglio appena iniziato, ed il Napoli continua a cercare nuove possibilità sul Calciomercato. Tra azzardi e tentativi di scommesse la dirigenza azzurra prova ad esplorare tutte le possibilità per affrontare al meglio questo periodo di mercato.
Senza contratto non per scelta, Rao un nome giovane su cui scommettere per il Calciomercato Napoli
Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, la squadra partenopea sarebbe molto interessata ad un giovane calciatore italiano classe 2006, ex Spal. Si tratta di Emanuele Rao, ala sinistra di 19 anni che in questo momento è senza squadra causa fallimento della Spal. Appena scadutogli il contratto, Rao potrebbe essere la prossima scommessa del Napoli. Emanuele Rao è un calciatore che possiede buoni colpi nelle gambe, rapido e agile riesce bene negli uno contro uno, ma tecnicamente è ancora acerbo. Già nel giro delle nazionali migliori, Rao sembra essere un diamante grezzo.
L’ipotesi sarebbe quello di ingaggiarlo e di girarlo in prestito al Bari per osservarlo da più vicino in una categoria superiore. Chiaramente a 19 anni rispetto agli standard europei degli altri campionati, è rimasto indietro come tanti sotto quello che è il percorso di crescita per competere ai massimi livelli, questo però non implica che non possa più avvenire. Sul calciatore ci sarebbero anche gli occhi di Sartori, Direttore sportivo del Bologna che possiede un buon occhio per i giovani talenti.
Fonte foto: sito ufficiale SPAL Ferrara
Potrebbe interessarti: TRA KEAN E NUNEZ, ALLA RICERCA DI UN NUOVO ATTACCANTE
ARTICOLO PRECEDENTE