Esplosione Torre del Greco, perde la vita un 64enne
Torre del Greco, una violenta esplosione, provocata presumibilmente da una fuga di gas, ha fatto crollare parte di una palazzina: morto un uomo
INVICTUS CONCORSI

Dramma a Torre del Greco, dopo la violenta esplosione avvenuta nella giornata di ieri – 3 luglio – ha perso la vita un uomo di 64 anni. Si tratta di Diego Olimpiade, residente in un immobile situato a ridosso di un palazzo più grande.
L’esplosione di ieri ha causato il crollo parziale di un’abitazione e anche il decesso dell’uomo.
Crollo a Torre del Greco, un 64enne non ce l’ha fatta
L’uomo era stato estratto vivo dalle macerie e, in gravi condizioni, era stato trasportato all’ospedale Maresca. Le cure però, purtroppo, sono state vane: l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero.
Sul luogo della deflagrazione sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, le Forze dell’Ordine e la Polizia municipale. Transenne in tutta la zona e residenti dello stabile sono stati evacuati in via precauzionale.
L’agitazione dei residenti ha reso ancora più complesse le operazioni di soccorso. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per far luce su quanto accaduto.
Stando alle prime indagini, l’ipotesi è quella del suicidio. Sul posto, le autorità hanno rinvenuto una bombola di gas con lo sfiatatoio aperto.
La bombola è stata sequestrata, sotto sequestro anche l’intera area interessata dal crollo, l’edificio coinvolto e della salma del 64enne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://napoli.zon.it/agguato-ristorante-santantimo-motivi-di-gelosia/
SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO E SEGUICI SULLA PAGINA : https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO