Tragedia in Campania:50enne ucciso da auto in corsa
Tragedia in Campania: cinquantenne ucciso da un'automobile in corsa. Alla guida del veicolo un ragazzo poco più che ventenne...
fanpage

Tragedia in Campania – Nella serata di sabato 18 maggio 2024, si è verificato un grave incidente stradale a Villa Literno, in provincia di Caserta. La vittima è Raffaele Iavarone, un uomo di 50 anni, che ha perso la vita dopo essere stato investito da una Jeep intorno alle ore 23:30, L’uomo stava passeggiando lungo Viale dei Mille, nei pressi del bar “La Sosta”.
Tragedia in Campania: la ricostruzione del fatto
Secondo le prime ricostruzioni riportate da fonti locali come Casertanews.it, l’uomo stava procedendo a piedi lungo il bordo della carreggiata. Lì è stato travolto da un’auto condotta da un giovane di 21 anni residente nella zona. L’impatto è stato violento e purtroppo fatale. I sanitari del 118, intervenuti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi tecnici per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. L’area è stata subito messa in sicurezza per permettere lo svolgimento delle indagini in condizioni ottimali. Il conducente della vettura era in evidente stato di shock, ma si è fermato subito dopo l’incidente. Il giovane, inoltre, è rimasto a disposizione delle autorità.
Le forze dell’ordine stanno conducendo ulteriori accertamenti per determinare eventuali responsabilità e chiarire se siano state rispettate tutte le norme del Codice della Strada.
Non solo “Tragedia in Campania” – Leggi anche la seguente notizia di cronaca del tuo Paese “Diciannovenne muore in mare mentre giocava con gli amici: il fatto”
FONTE: LA BUSSOLA
ARTICOLO PRECEDENTE