Poste di Giugliano, rapina con taglierino
Giugliano, rapina alla filiale delle Poste di via delle Colonne ad opera di due malviventi muniti di taglierino, la polizia indaga su possibili collegamenti
[ads1]
Nella giornata di ieri, verso le 16.30 è stata effettuata una rapina ad opera di due malviventi alla filiale delle poste di Via delle Colonne (Giugliano in Campania).
I due malfattori, si sono recati all’ufficio postale con il volto scoperto e muniti di taglierino, hanno fatto irruzione all’interno della struttura, la quale a quell’ora era molto affollata, ed hanno intimato ai cassieri di consegnare loro tutti i soldi.
Per velocizzare il furto, i ladri hanno scavalcato il bancone per poi impossessarsi delle pile di monete che si trovavano in cassa, l’ammontare del furto non dovrebbe superare i trecento euro.
Dopo aver preso il loro bottino i malviventi si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.
Sul posto si sono recate subito le forze dell’ordine di Giugliano, i quali hanno immediatamente avviato le indagini prendendo visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale,.
Immediato è stato il collegamento ad un’altra rapina avvenuta appena pochi giorni fa, sempre ai danni di una filiale delle Poste, durante la quale fu messo a segno un raid, con le stesse modalità, alle poste di Melito, in questo caso i malviventi scapparono via con quattrocento euro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO