Anas, in Campania chiusa la SS145/Var il 14 e 15 luglio
Anas annuncia che il 14 e il 15 luglio la SS145/Var resterà chiusa per motivi di manutenzione straordinaria sugli impianti. Previsti percorsi alternativi.
In Campania, l’Anas ha annunciato che, a causa di alcuni interventi non rinviabili di manutenzione straordinaria sugli impianti, è necessario chiudere la SS145/Var tra le ore 22.30 di giovedì 14 luglio e le ore 6.30 di venerdì 15 luglio.
La strada statale 145/Var verrà chiusa insieme al tunnel di ‘Santa Maria di Pozzano’, che si trova tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense.
Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea “Sorrentina” e lungo la viabilità comunale di Vico Equense.
L’Anas, inoltre, ha raccomandato ai viaggiatori di guidare con prudenza e possono informarsi sull’andamento del traffico in tempo reale sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Inoltre vi è anche il servizio clienti `Pronto Anas` raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO