Stash derubato a Milano: il racconto del cantante
Il cantante dei The Kolors ha subito il furto del suo zaino mentre si trovava in corso di Porta Romana
STASH DERUBATO A MILANO– Stash, il cantante dei The Kolors, ha raccontato sui social di essere stato vittima di un furto, realizzato con la ”tecnica del gatto”. L’imbroglio, da lui definito ”un vero incubo ”, si è consumato il 14 novembre scorso, in corso di Porta Romana.
Stash derubato a Milano: in cosa consiste la tecnica del gatto
Subito dopo aver concluso le prove con la band per il tour europeo, il cantante è stato avvicinato da un uomo che parlava inglese. ”C’è un gatto sotto la macchina” gli ha detto. A quel punto Stash è sceso dal suv e ha aperto la portiera per verificare la presenza del gatto.
Un complice del ladro ne ha approfittato per aprire la portiera posteriore e sottrargli lo zaino. All’interno c’erano quattro orologi che Stash avrebbe portato in banca, e il pc su cui era registrata la nuova musica del gruppo.
Il cantante è riuscito, nonostante la rapidità con cui si sono svolti i fatti, a scattare una foto all’auto dei ladri. I due malviventi sono stati identificati e rintracciati. Uno era un anglo algerino di 50 anni e l’altro un marocchino di 27 anni. Recuperato lo zaino nella loro abitazione, insieme ad altre borse di valore, chiaramente rubate.
Le parole di Stash
”Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina. Per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene”, comunica Stash tramite in una storia su Instagram. ”Quel giorno avrei dovuto portare in banca tutti i miei orologi, ma non riuscivo a credere che in qualche secondo mi stavano rubando gli oggetti che ho impiegato una vita per poterli comprare… e invece si! Tutto perso”.
Fortunatamente, all’inconveniente non hanno assistito le figlie. ”Sarebbe potuto essere un trauma per loro”. Nonostante la confusione e lo spavento, Stash non ha esitato un istante a fiondarsi dai carabinieri per sporgere denuncia. Proprio questa celerità è stata provvidenziale e ha permesso di ritrovare la refurtiva in tempi record.
La buona notizia è giunta questa mattina: ”Sono stati beccati i ladri. Mi sento di dirgli un grazie immenso. Il mio consiglio dopo questa brutta esperienza: denunciate appena succede senza aspettare”.
Fonte: Il Mattino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luci d’artista a Bacoli per un “mare” di emozioni: quando l’accensione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Condannato figlio del boss: investì un 22enne rendendolo invalido