Il Savoia torna a sorridere: domani la presentazione della nuova società
Il Savoia, come la fenice, risorge dalle ceneri e torna a sorridere. Domani la presentazione del nuovo assetto societario
[ads1]
Il Savoia, come la fenice, risorge dalle ceneri e torna a sorridere. Dopo un periodo cupo durante il quale si dubitava anche della nascita di una società ecco che a inizio luglio gli oplontini hanno inziato a tirare un sospiro di sollievo. Infatti alle ore 19.30 del 5 luglio arriva l’ufficialità che tutti volevano: nasce il Savoia di Ferrieri. La notizia era stata diramata dalla stessa società tramite un comunicato stampa: Il Savoia ritorna a casa” L’Oplonti Pro Savoia comunica che grazie all’intervento dell’imprenditore Ciro Altea, il suddetto titolo torna nella città campana di Torre Annunziata. Nella giornata di domani, saranno resi noti data e ora della presentazione ufficiale del neo progetto a tutti i tifosi e alla città”.
Ad oggi anche la squadra di Torre Annunziata risulta essere molto attivo sul mercato per poter disputare un grande campionato di Eccellenza ma come primo step è necessario presentare il nuovo assetto societario alla città e ai tifosi. Di seguito il comunicato stampa della società.
L’Op Savoia rende noto che lunedì prossimo 11 luglio si terrà la presentazione della nuova società, in due momenti distinti: alle 17.30 incontro riservato agli organi di informazione presso lo ‘Sport Club Oplonti’, a seguire (ore 19.00 circa) il presidente Altea ed il suo entourage incontreranno i tifosi a Piazzale Gargiulo zona antistante lo Stadio Giraud.
Confidiamo nella presenza di tutti
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO