Prostituzione a Piazza Garibaldi, donna denuncia il compagno e la suocera
È accaduto a Napoli, nei pressi di Piazza Garibaldi: una donna denuncia alle autorità competenti il compagno e la suocera con l’accusa di prostituzione forzata
[ads1]
Sono storie che non vorremmo mai sentire, quelle legate alla prostituzione forzata e allo sfruttamento minorile, uno spaccato tragico della società attuale con la quale quotidianamente le forze dell’ordine si trovano a dover fare i conti. A Napoli, nei pressi di Piazza Garibaldi, si è invece registrata quest’oggi una storia di prostituzione differente, agghiacciante, disumana.
Non una sconosciuta, non un’extracomunitaria, non una minorenne, ma la stessa compagna dell’aguzzino partenopeo, che sarebbe stato aiutato nell’operazione dalla stessa madre, la suocera della donna. Una tragica realtà che è stata rivelata nelle prime ore di questo pomeriggio dalla stessa donna, dopo esser stata soccorsa dagli agenti della Polizia Municipale in seguito ad un’aggressione ad opera di due prostitute nei pressi della stazione di Piazza Garibaldi. La donna sarebbe scoppiata in lacrime, raccontando agli uomini della Polizia uno spaventoso quadro familiare, dove quotidianamente era costretta a subire violenze e soprusi. Per entrambi, già noti alle forze dell’ordine, è scattata la denuncia immediata.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo incidente sull’A16 tra Tufino e Baiano: ancora un morto