Tragedia ad Afragola, 77enne muore dopo rovinosa caduta
La Procura ha deciso di aprire un fascicolo d'indagine per appurare quanto accaduto.
Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata ad Afragola, dove un 77enne, Mauro Scafuto, muore dopo una rovinosa caduta. L’uomo era intento a smontare un piccolo palco, quando per motivi ancora tutti da accertare è caduto.
Afragola, 77enne muore dopo rovinosa caduta: la tragedia
Come accennato, una tragedia si è consumata in un oratorio ad Afragola: un 77enne muore dopo una rovinosa caduta. Stando alle informazioni che riporta InterNapoli.it, sembra che Mauro si trovasse da solo nello spiazzo dell’oratorio quando è avvenuto il fatto. L’anziano era impegnato nell’operazione di smontaggio di un palchetto di legno, quando è caduto.
La Procura della Repubblica ha disposto delle indagini sulla vicenda per stabilire cosa sia effettivamente accaduto. La chiesa di San Giorgio Martire ha deciso di rinviare l’evento in programma per la giornata di domani, mercoledì 26 giugno, che avrebbe visto la partecipazione anche del Cardinale Domenico Battaglia.
Fonte: InterNapoli.it
Potrebbe interessarti anche quest’altro articolo sempre a cura di Redazione NapoliZon: Afragola, aggrediti due Carabinieri: avviate le indagini
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, sfonda auto dell’associazione e poi scappano
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO