Calciomercato Napoli: Manna punta un centrocampista
SSCN: piace un mediano dalla Spagna
Nuovo ciclo per il Napoli, l’asse Conte-Manna inizia a carburare guardando al Calciomercato. Uno degli aspetti da monitorare sará sicuramente la situazione nel reparto centrale del campo. In estate ci sarà da prendere diverse decisioni. Se per Folorunsho e Gaetano potrebbe esserci possibilità di restare, è questione diversa per quelli che fanno già parte della rosa del Napoli. Soprattutto a centrocampo, nel quale l’unico sicuro di restare sembra Anguissa.
Dal Valencia stuzzica un talento iberico per il Calciomercato del Napoli
A tal proposito, secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino il DS Manna sarebbe interessato proprio ad un centrocampista. Si tratta di Javi Guerra, calciatore spagnolo classe 2003 di proprietà del Valencia. Abile passatore con ottime doti tecniche che può fare al caso del Napoli. Ormai tra i titolarissimi del Valencia e già nel giro dell’Under 21 spagnola, Javi Guerra è un talento giovane con grandi potenzialità. In questa stagione anche un piccolo bottino di 4 reti nella Liga.
Il Valencia per Guerra chiede 25 milioni di euro, cifra che è nettamente nelle possibilità del club partenopeo. Al momento sembra si tratti solo di un semplice interesse, nelle prossime settimane ne sapremo di più.
fonte foto: sito ufficiale Valencia Football Club
potrebbe interessarti: LUKAKU-NAPOLI, IL PRIMO SI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lukaku al Napoli, c’è il primo si! Ecco le prime cifre dell’offerta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Auto rubate nel casertano: cercavano di rivenderle ai proprietari