7 Giugno 2024

Lukaku al Napoli, c’è il primo si! Ecco le prime cifre dell’offerta

Il mercato dei partenopei si scalda sempre di più e Manna vuole soddisfare la richiesta di Conte

Fonte: Chelsea Football Club

Lukaku-goal-celebration-Arsenal-away-2

LUKAKU AL NAPOLI – Arriva un nuovo aggiornamento di calciomercato riguardo la possibilità di Romelu Lukaku di entrare nella panchina del Napoli. Come molti sanno, il belga è il favorito di Antonio Conte, e con la sua ufficializzazione, il mercato dei partenopei si sta muovendo verso la direzione della rivoluzione in vista del prossimo campionato.

L’attaccante del Chelsea avrebbe risposto positivamente al suo avvicinarsi al club partenopeo. A parlarne è l’edizione odierna online di Repubblica.

Lukaku al Napoli: i dettagli

Nella giornata di ieri, Lukaku ha dichiarato che Antonio Conte è stato l’allenatore con più impatto sulla sua carriera. Per questo motivo, secondo quanto riportato dal quotidiano, il nuovo direttore sportivo del club Giovanni Manna tenterà di soddisfare la richiesta del leccese:

Il belga è un pallino di Conte, si sa. Il Chelsea chiede 38 milioni di sterline, il Napoli è pronto a offrire 15 milioni di euro più 3 di bonus. Il si del centravanti è già arrivato. Lukaku aspetta l’esito della trattativa per riabbracciare il suo vecchio maestro Conte, mentre Osimhen è destinato a giocare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Slitta presentazione di Antonio Conte: il motivo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.