Incidente a Giugliano, auto abbatte un palo della luce e si ribalta
Uomini del 118 e della Polizia Locale sul posto. C'è un ferito.
Un grave incidente è avvenuto questa mattina di giovedì 6 giugno a Giugliano in Campania. Il sinistro stradale, per la precisione, si è verificato in via Arco Sant’Antonio. Un’auto, nella fattispecie un’utilitaria, è andata a sbattere per motivi ancora tutti da accertare contro un palo della luce, ribaltandosi su se stessa.
Incidente a Giugliano, un ferito: Polizia Locale e soccorsi sul posto
Come accennato, un grave e pauroso incidente si è verificato questa mattina in via Arco Sant’Antonio a Giugliano in Campania, dove un’auto si è schiantata contro un palo della luce, ribaltandosi poi completamente. L’esatta dinamica del fatto è ancora al vaglio dei caschi bianchi della Polizia Locale che, accorsi sul posto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso. L’impatto è stato davvero forte, tant’è vero che il palo dell’illuminazione è stato abbattuto.
L’uomo che si trovava sull’utilitaria ha riportato delle ferite. Non si conoscono l’entità delle suddette. Sul posto anche i sanitari del 118 che gli hanno fornito le cure mediche del caso.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Il meridiano news
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, arrestati due giovani: scoperta base per confezionare droga
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano, arrestati un 18enne e un 15enne: forzavano portiere delle auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Elvira Zriba a Mergellina: motociclista condannato a 5 anni