Giovane si vuole far condurre in carcere per un singolare motivo
Giovane si vuole far condurre in carcere dai carabinieri per un motivo singolare. È accaduto nella notte a Varcato mentre le forze dell’ordine erano in giro per il servizio di perlustrazione.
Giovane vuole farsi condurre in carcere: la singolare vicenda
I carabinieri, nel corso della notte, in zona Varcaturo, erano impegnati in attività di perlustrazione, compreso il controllo delle persone sottoposte a misure restrittive presso le abitazioni.
È in questo contesto che, dopo aver bussato alla porta di casa, si sono imbattuti in un giovane 28enne agli arresti domiciliare. Quest’ultimo si è rivolto alle forze dell’ordine chiedendo di essere condotto in carcere perché in disaccordo con il nonno.
I militari, alla singolare richiesta, rispettando gli obblighi di Legge, riferiscono al giovane che non è possibile scegliere il luogo in cui scontare la condanna e che, in ogni caso, non è possibile eseguire determinate azioni nel corso della notte.
Lasciata l’abitazione con l’invito a risolvere le controversie nate con il parente, poco dopo i carabinieri sono tornati nuovamente nei pressi del domicilio del 28enne.
Quest’ultimo, all’arrivo dei carabinieri, si trovava per strada e, a questo punto, è stato arrestato. All’interno dell’abitazione era presente anche una valigia già sistemata.
Il giovane è stato, dunque, condotto in carcere.
FONTE: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Champions League, a Wembley finale Real – Borussia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale, perde il controllo della moto e si schianta: morto 38enne