Qualiano, arrestato TikToker “Alfredo o’ chiatt”: il motivo
Il suo supermercato rubava energia elettrica.
Arrestato noto TikToker di Qualiano, Alfredo D’Ausilio, in arte “Alfredo o’ chiatt” per furto di energia elettrica. L’influencer che vanta oltre 140mila follower e 1 milioni di visualizzazioni all’attivo, è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri in quanto accusato il suo supermercato rubava l’energia elettrica.
Qualiano, arrestato TikToker: la scoperta
Come accennato, il noto TikToker di Qualiano, nonché proprietario di un supermercato, Alfredo o’ chiatt, è stato arrestato. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione locale, coadiuvati dagli operatori dell’Enel, hanno controllato il minimarket di D’Ausilio, facendo così la scoperta. Il contatore dell’energia elettrica risultava essere manomesso.
In base a quello che hanno scoperto i militari, dal dicembre del 2023 ad oggi il danno ammonterebbe a 6mila euro. Pertanto, al termine dei controlli gli uomini del 112 lo hanno arrestato. Ora Alfredo D’Ausilio è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Fanpage.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Qualiano, auto a folle velocità si ribalta: rom in fuga sulla Circumvallazione
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Qualiano, due 16enni aggrediti e accoltellati al luna park: il motivo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto ai Campi Flegrei, nuova scossa con boato alle 9.19